The Dramah – Parte 1: Il Cacciatore

img
Mar
10

Beh, non c’è dubbio. Se stai leggendo queste righe sei stato coinvolto nel Dramah anche te. Buona fortuna.

Partiamo dal presupposto che non sei nessuno.
Per arrivare a comprendere a pieno la potenza del Dramah dovrai imparare dalle gesta dei più grandi maestri di questa disciplina. Nessun articolo, video o altro documento multimediale  potrà mai farti rivivere una vera esperienza Live nella sua interezza.
Quindi per prima cosa, dovrai armarti di pazienza…. mooolta pazienza.. come un cacciatore che aspetta la sua preda, il cacciatore di dramah aspetta il momento giusto per assistere alle esibizioni improvvisate dei maestri.

Il cacciatore ha ovviamente bisogno di trappole e/o armi. Ne esistono di varie categorie ed essere possono essere usate in combo con altri cacciatori.

La differenza tra “Trappola” ed “Arma” sta nel modo di usare un determinato strumento. Il cacciatore con le sue abilità può trasformare uno strumento comune in modo tale di utilizzarlo per altri scopi, diversi da quello per cui è stato progettato.

N.B.: Esistono strumenti proibiti e sono quelli generati dal Dramah e non per il Dramah. Molti dei più grandi cacciatori della storia sono diventati Dramer per via dell’utilizzo di questi strumenti maledetti.

Gli strumenti conosciuti possono essere elencati nel seguente modo:

  • armi passive: sono le più semplici da usare e sono alla base di qualsiasi cacciatore neofita del campo, comprendono Voice Communication(Skype, Discord, Ventrilo, TeamSpeak), In-Game Chat (Aka qualsiasi chat di giochi multiplayer)
  • armi attive: le armi passive ti trasformano in armi attive grazie ai vostri input Microfono, Tastiera & Mouse. Questi input sono una lista di parole conosciute anche come Triggers. Ne esistono di vari tipi, ma sempre riconducibili ad eventi realmente accaduti. Il principale autore dei Triggers viene costantemente ispirato dalla fonte inesauribile “LOG”.
  • trappole: uno strumento diventa una trappola nel momento in cui la preda non percepisce il pericolo di caduta nel Dramah. Esse possono essere generate anche  involontariamente da chi utilizza le armi attive non sapendo di esserlo, in questo caso solo chi non conosce le tecniche di caccia le mette in pratica. Le trappole più potenti, togliendo la categoria delle proibite, sono i Veleni: ovvero vengono usati triggers a lungo termine che esplodono grazie ad un secondo Trigger ben preciso. Al momento questa categoria è padroneggiata fino alla massima potenza solo da uno dei Dramer più pericolosi in circolazione.

You must be logged in to post a comment.

Free WordPress Themes, Free Android Games
Vai alla barra degli strumenti